Scheda di Registrazione

1) Raccolta dati anagrafici

2) Collega il tuo profilo ad un Gruppo o Famiglia

Se sei in possesso di un CODICE DI INVITO puoi inserirlo per facilitare l'iscrizione alle Uscite degli iscritti. Questo codice potrà essere revocato in qualsiasi momento dalla propria Area Personale.

3) Trattamento dati personali

Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy ed Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali.

Informativa Privacy (Art. 13 D.Lgs. 196/03)

Conformemente al D. Lgs 196/2003 I dati personali verranno trattati dai due autonomi Titolari, la società NOME SOCIETA' con sede legale in INDIRIZZO COMPLETO, P.Iva 0000000000000000 (di seguito "ASSOCIAZIONE").

I Suoi dati personali, raccolti mediante la presente dichiarazione, sono trattati dall'ASSOCIAZIONE al fine di consentire un servizio di SPECIFICARE solo previo suo esplicito consenso, per inviarLe materiale informativo, pubblicitario e/o commerciale dell'ASSOCIAZIONE (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, invio di newsletter, promozioni dedicate, ecc…) e per fornirLe un servizio maggiormente personalizzato. In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante supporti cartacei, strumenti informatici o sistemi telematici. Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa. L'eventuale mancato rilascio dei dati personali, tuttavia comporterà l'impossibilità di svolgere parte dei suddetti servizi.

Per lo svolgimento di parte della propria attività, l'ASSOCIAZIONE, si rivolge a soggetti terzi, debitamente nominati Responsabili del trattamento dati, per l’effettuazione di elaborazioni di dati necessarie alla finalità testé illustrate. Responsabile del trattamento dati è NOME SOCIETA' TERZA. Conformemente all’socio 7 del D. L.g.s. 196/2003, l’interessato può ottenere dal Responsabile, l’accesso ai propri dati personali, nonché richiedere la modifica, cancellazione e/o integrazione dei propri dati. L’interessato potrà esercitare tali diritti scrivendo a: AZIENDA INDIRIZZO COMPLETO. Il trattamento dei dati avrà durata di 1 anno. Dichiaro di aver preso visione della presente informativa ed autorizzo l'ASSOCIAZIONE al trattamento dei miei dati personali per lo svolgimento dei servizi ELENCO SERVIZI. Autorizzo, altresì, l'ASSOCIAZIONE Italia all’invio di materiale informativo, promozionale, pubblicitario e/o commerciale (a titolo esemplificativo: invio di newsletter, promozioni dedicate….) a mezzo: e-mail, Telefono, Posta tradizionale

Data: 24/09/2021

Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso alla profilazione dei miei dati personali al fine di ricevere un servizio maggiormente personalizzato.

© Copyright 2021. All Rights Reserved.